FESTA DELLA MAGGIORE ETA’
20/11/2017 - 20/11/2017
FESTA DELLA MAGGIORE ETA’

Compiere 18 ANNI è una svolta importante nella vita di ciascuno di noi: c’è aria di cambiamento, voglia di esserci e di indipendenza, ma anche la consapevolezza del crescere, con i diritti e doveri che si assumono nel diventare “grandi”.
 
L’Amministrazione Comunale ha pensato di celebrare questa speciale ricorrenza per te ed i tuoi coetanei del 1999 invitandoti alla:
 
FESTA DELLA MAGGIORE ETA’
20 NOVEMBRE 2017 ORE 21.00


presso la Sala Consiliare del Comune di Cabiate
 
per conoscerci meglio e per un interessante confronto con La Briantea84, nata a Cantù nel segno del basket in carrozzina grazie alla passione di Alfredo Marson che dal 1985 a oggi ne è il presidente. L’attività di Briantea84 è riconosciuta dal Comitato Italiano Paralimpico ed è articolata in cinque settori sportivi: basket in carrozzina (Serie A e Giovanile), pallacanestro (in piedi, per atleti con disabilità intellettivo-relazionale), calcio, nuoto, atletica. Ad oggi il palmares della Briantea84 conta 5 scudetti, 3 Coppa Italia, 2 Supercoppa e, in Europa, 3 Vergauwen Cup e 1 Brinkmann Cup. Ci aspettano inoltre a una loro partita, e anche di questo parleremo durante la chiacchierata.
 
A chiusura della serata, condivideremo un piccolo rinfresco alla salute dei vostri primi passi nel percorso di adulti.
 
Contiamo molto sulla tua presenza, quale nuovo cittadino maggiorenne di Cabiate a cui poter stringere la mano.
 
IL SINDACO
Maria Pia Tagliabue
 
 
PS: Cortesemente conferma la tua presenza alla segreteria del Sindaco Sig.a Verani Lella: 031 769318