RICERCA DI PERSONALE - COMO ACQUA SRL
30/07/2019
RICERCA DI PERSONALE - COMO ACQUA SRL

COMO ACQUA S.R.L., gestore del servizio idrico integrato per la Provincia di Como ricerca, attraverso una selezione per titoli ed esami, n. 8 figure professionali da assumere a tempo pieno e indeterminato, da assegnare all'area gestione della Società, con il ruolo di “Operaio manutenzione”, livello 2° CCNL per il settore Gas-Acqua.

N. 2 OPERAI MANUTENZIONE ACQUEDOTTO E FOGNATURA – U.O. DI LURATE CACCIVIO
N. 1 OPERAIO MANUTENZIONE ACQUEDOTTO E FOGNATURA - U.O. DI MARIANO COMENSE
N. 2 OPERAI MANUTENZIONE IMPIANTI DEPURAZIONE - U.O. DI BULGAROGRASSO
N. 2 OPERAI MANUTENZIONE IMPIANTI DEPURAZIONE - U.O. DI TREMEZZINA
N. 1 OPERAIO MANUTENZIONE ACQUEDOTTO E FOGNATURA - U.O. DI TREMEZZINA

MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire a Como Acqua s.r.l., a pena di inammissibilità, inderogabilmente entro e non oltre il 5 agosto 2019 redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato, debitamente firmata e accompagnata dagli ulteriori documenti richiesti (anch’essi debitamente firmati), esclusivamente con una delle seguenti modalità:
  • a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a COMO ACQUA S.R.L., Via Borgo Vico 148 - 22100 Como (CO);
  • consegnata a mano in busta chiusa c/o gli uffici di Via Borgo Vico 148 - 22100 Como nei seguenti orari: lun. – gio. 8.30/13.00 - 14.00/17.00; ven. 8.30/13.00;
  • a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: personale@pec.comoacqua.it
Alla domanda dovranno essere allegati:
  • dichiarazione del candidato circa l’eventuale esistenza di vincoli di parentela o affinità con amministratori o dirigenti della società;
  • una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • Curriculum vitae in formato europeo.
Non saranno tenute in considerazione e pertanto comporteranno l’esclusione della selezione le domande che perverranno presso la sede della società oltre la data sopra indicata.
A prescindere dalla modalità prescelta di presentazione della domanda dovrà essere chiaramente indicato nell’oggetto dell’e-mail o sulla busta la dicitura “Domanda di ammissione alla selezione per operaio manutenzione”.
La mancata apposizione della dicitura sopra riportata potrebbe comportare l’esclusione dalla selezione.
Nel caso in cui si scegliesse la posta certificata quale modalità di trasmissione, la stessa dovrà avvenire esclusivamente da un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.
La firma apposta in calce alla domanda di ammissione varrà anche come autorizzazione a Como Acqua s.r.l. ad utilizzare i dati personali forniti o raccolti in occasione dell’espletamento della selezione pubblica, in funzione e per i fini del procedimento della selezione stessa, come da D. Lgs n.196 del 30.06.2003 e ss. mm. ii. e del Regolamento UE 679/2016. La mancata apposizione della firma autografa comporta l’automatica esclusione dalla selezione pubblica.
La mancata sottoscrizione autografa della domanda e della documentazione ad essa allegata, la mancata presentazione della documentazione richiesta e la produzione della documentazione senza la relativa domanda di partecipazione costituiscono, oltre a quanto altrove stabilito, motivo di esclusione dalla selezione.

Informazioni complete nell'allegato Avviso.
Documenti
  1. AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE - COMPLETO