BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AGLI ENTI GESTORI DI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI FONDO SOCIALE REGIONALE – ANNO 2019
12/09/2019
Art. 1 – Premessa
Con D.G.R. XI/1978 del 22 luglio 2019, Regione Lombardia ha definito i criteri regionali di riparto e le modalità di utilizzo del Fondo Sociale Regionale.
Il budget delle risorse regionali assegnate, utilizzate unitamente alle risorse autonome dei Comuni ed eventuali altre risorse (fondi statali, comunitari, compartecipazione dei cittadini, finanziamenti privati ecc.), concorre alla realizzazione delle azioni previste dai Piani di Zona in attuazione della programmazione sociale 2018-2020.

Art. 2 – Finalità e risorse disponibili
Il Fondo Sociale Regionale, anche per l’anno 2019, è finalizzato al sostegno delle unità di offerta, servizi ed interventi attivi sul territorio, afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani, ponendo particolare attenzione alle situazioni caratterizzate da specifiche fragilità socio-economiche di crisi socio-economica.
Il presente bando disciplina i criteri per l’erogazione del Fondo Sociale Regionale , assegnato da Regione Lombardia all’Ambito Territoriale di Mariano Comense, conseguentemente alla definizione, da parte dell’Assemblea dei Sindaci, della ripartizione per aree di intervento e tipologia di unità d’offerta delle risorse disponibili, pari ad euro 281.616,09.
Per la ripartizione delle risorse, l’Assemblea dei Sindaci ha considerato solo le unità d’offerta attive e funzionanti sul territorio dell’Ambito Territoriale di riferimento.

SCADENZA ORE 13.00 DEL 27 SETTEMBRE 2019

CONTINUA NELL'ALLEGATO BANDO
Documenti
  1. BANDO
  2. MODULO DOMANDA